Monorene e creatinina

Gentili Dottori
Sono un uomo di 41,il mio peso e' di 88 e ho una massa muscolare buona per un mio passato da atleta dilettantistico.
Sono un uomo di 41 anni,peso 88 kg e ho una massa muscolare buona per un mio passato d'intensa attività fisica.
Il 21/07/2011 ho subito nefractomia del rene dx per un tumore.
Ho eseguito in questi giorni gli esami del sangue per verificare la funzionalità del rene rimasto:
azotemia 31
creatinina 1,45.
Per un individuo monorene i valori sono nella norma?
La creatinina si assesterà nel tempo?
Quali consigli mi date ?
Quale dieta?
Grazie
Cordiali saluti
Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 111 7
Esami bene ma le consiglierei sicuramente di scendere di peso.

Dott Bruno Gianoglio

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino