Cattivo sapore in bocca dopo nefrectomia

Gentili Dottori
Verso fine luglio ho subito la nefractomia del rene dx per un tumore.Ho effettuato il 03/09/11, come da prassi,le analisi del sangue per controllare la funzione del rene rimasto, le quali sono risultate nella norma,ma
da circa 10 gg avverto un cattivo sapore in bocca,un sapore metallico che non mi passa durante tutta la giornata e una sensazione di confusione.Inoltre avverto un dolore alla schiena da la parte del rene rimasto.
Sono preoccupato per questi sintomi,non vorrei che fossero collegati ad una insufficenza renale.
Che opinione avete al riguardo?
Che fare?
Grazie cordiali
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
L'insuff renale non da qs sintomi,sicuro che nomn sia una lombalgia?cmq esegua una visita dal medico curante che se sarà il caso la invierà a visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus