Insufficenza renale

Buonasera ,esito analisi mia suocera anni 78:valori segnalati anormali
leucociti4,55
creatinina 1.25
fosfatasi alcalina 298
proteine 6,28
vitamina D TOTALE 17,2
URINE
proteine 70
emoglobina 0,10
eritrociti 25
leucociti 3382
cellule epiteliali 98
Siamo preoccupati, questi valori sballati da cosa potrebbero essere causati?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia signora,
Le cause di una Modica riduzione degli indici di funzione renale possono essere ascritti a diversi fattori: i dati da Voi presentati non riferiscono l'anamnesi della signora ma probabilmente la signora e' ipertesa e prende terapia per la pressione e/o terapianipoglicmizzante per il controllo glicidico.a questo aggiunga l'età' con un fisiologico "invecchiamento" dei reni associato spesso ad un non ottimale stato di idratazione. Valuti questi dati e mi faccia sapere.
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani