Possibile insufficenza renale

Buonasera,ho ritirato gli esiti di mia mamma ,sono preoccupata dato che mi sembra che i valori siano molto fuori norma.
s-urea 108
u-urea 717
d-u clearence 12
s-creatinina 1.3
u-creatinina31
Du-creatinina41

sono preoccupatissima spero ardentemente in una vostra risposta !Grazie infinitamente!
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
I valori della funzionalità renale così come riportati risultano alterati. Sarebbe però necessario disporre di qualche notizia anamnestica e clinica per poterle consigliare, nei limiti del possibile per questo tipo di consultazione, come procedere nella gestione del problema. Cordiali saluti.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta,fortunatamente parlando con il medico siamo stati tranquillizzati,erano alterati per il fatto di aver avuto in un periodo precedente un infezione di cui non avevo specificato nella richiesta di consulto,la cura è andata a buon fine.Ora deve solo fare dei controlli.Ancora grazie per la risposta!
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
;-)