Valore proteine urine alto

Salve,
da circa 3 mesi improvvisamente ho iniziato a sentire il bisogno di urinare molto frequentemente e con urgenza e in più avendo anche delle piccole perdite urinarie.

Ho fatto l'esame dell urinocoltura due volte con esito negativo.
E adesso ho fatto l'esame del sangue con l esame delle urine standard

Gli unici valori delle urine, al di fuori dei limiti indicati risultano:
- Proteine: 92 mg/dL (valore indicato minore di 20)
- Urobilinogeno 1.0 mg/dL (valore indicato minore di 0.2)
- Globuli Rossi: 24 (valore indicato minore di 18)

Ho effettuato l'esame al 10° giorno del ciclo mestruale (con perdite di sangue ormai quasi assenti, la presenza di sangue nelle urine era di 0.06)

Le scrivo anche questo dato perchè magari può influire nei valori troppo alti indicati.

Volevo sapere se un livello così alto di Proteine nelle urine può essere correlato al mio disturbo di incontinenza e urgenza minzionale
La Ringrazio
Saluti
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
prima di pensare ad una proteinuria di origine renale valuterei come causa della lieve proteinuria riscontrata, una condizione di infiammazione delle basse vie urinarie o a livello vaginale.
ripeterei esame urine,urinocoltura a distanza dal ciclo insieme ad un tampone vaginale per ermi comuni,miceti,micoplasmi e chlamidia.
Se nei controlli di esame urine si riscontrasse la presenza di proteine sopra il range eseguirei una proteinria 24 ore con successiva valutazione nefrologica.
un caro saluto