Urinazione molto scarsa

Salve.
Da un paio di mesi sto lievitando,mangiando la stessa quantità di calorie(circa 900 al giorno),ma mi sono accorta pure che urino pochissimo:un bicchiere scarso al giorno,anche dopo una notte intera urino pochissime gocce.Quando ha iniziato a farsi evidente una enorme stanchezza,sono andata dal medico che mi ha consigliato di bere più acqua.Sono arrivata a bere 3 litri di acqua,ma non servito a nulla:il peso corporeo aumenta e l'urina cala.La mia pressione sanguigna è max 90-100/min 60.Devo ricordare che 38 anni fa,durante la mia prima gravidanza,soffrii di cistopielite con una lesione del rene sn.Tutti i medici,senza avere fatto alcun tipo di test,mi hanno rassicurato su effetti derivanti da quel fatto.
Se potete darmi un consiglio,ve ne sarei grata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Pare ovvio che lei debba sottoporsi almeno a qualche semplicissimo esame di sangue e di urina, unica cosa che potrà iniziare a fare un po' di chiarezza.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
Le analisi eseguite 6 mesi fa davano questi risultati:
glucosio 77
colesterolo tot 250
trigliceridi 85
creatinina 0,62
ast 15
alt 13
yglutamiltransferasi 14
lipasi 42
potassio 3,85
ferritina 105
glob bianchi 5,40
glob rossi 4,74
emoglobina 14,4
ematocrito 44,0
vol.cell.medio 92,9
amp.distr.glob. rossi 14
piastrine 201
ves 2
Urine
glucosio 0
ph 6,5
corpi chetonici 10*
proteine 0,05
bilirubina 0,0
emoglobina 0,0
urobilinogeno 0,2
ps 1022
colore giallo
aspetto limpido
Il medico dopo averle lette mi ha ordinato Dibase vit D da bere in un'unica volta,con la quale ho avuto un mese di inferno tra tremori,confusione e allergia al sole.Grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Esami di 6 mesi fa oggi non hanno praticamente più alcun significato, bisogna ripeterli.