Esami urina

Buongiorno vorrei un parepre su questi esiti:
Colore Giallo
Aspetto Limpido
ph 5.5
Densità 1.023
Proteine Assenti
Glucosio Assente
Cheratoni Assenti
Emoglobina Assente
Bilirubina Assente
Urobilinogeno Assente
Nitriti Assenti
Emazie 7 num/microl
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
C'è una microematuria isolata che non è necessariamente una malattia.
Consiglio di eseguire un test di Farley (morfologia degli eritrociti urinari in contrasto di fase) e una microalbuminuria, urinocoltura, calciuria e creatininuria, poi andare dal suo medico di medicina generale.
L'ecografia delle vie urinarie è necessaria per semplici ragioni di sicurezza.
Mi faccia sapere..

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
Mi hanno diagnosticato diabete di tipo 2 prendo metformina 500 mg.
[#3]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Non mi sembrano due cose necessariamente in relazione fra loro: farei lo stesso gli esami consigliati.