Un mese fa, ho avuto dolore al fianco destro all'altezza del rene

Gentile dottore,

Sono samira, ho 38 anni e sono femmina, recentemente circa un mese fa, ho avuto dolore al fianco destro all'altezza del rene

Ne ho parlato al mio medico curante che mi ha prescritto una esame delle urine

L'esame delle urine ha riportato i seguenti risultati:

peso specifico – 1020
Colore - Giallo
Ph - 5.5
Proteine - assente
Glucosio - assente
Chetoni - negativo
Urobilinogeno - assente
Bilirubina - Assente
leucociti - +
natriti - assenti
aspetto - limpido
sangue - assente
Leucociti: 1 – 5
Muco: Presente

Esame del sedimento:
leucociti - 20

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ha fatto per caso anche una ecografia renale?

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore di avermi resposto, l ecografia renale no lo fatta devo farla???
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Provi a sentire il suo medico cosa le consiglia... il dolore che dice di avere al fianco si presta a molteplici interpretazioni, e soltanto una visita potra' indirizzarla al meglio. Inoltre, se le verra' prescritta un'ecografia, potra' anche fornire maggiori dettagli allo Specialista che la eseguira'.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
te ringrazio molto dottore faro di el tuo conseglio .ciao
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Bene! Ci faccia sapere il risultato dell'ecografia.
Cordiali saluti.