Cosa vogliono dire questi parametri?

Buongiorno, ho fatto recentemente degli esami completi delle urine, questi sono i risultati:
Colore: Giallo
Aspetto: Limpido
ph: 6.0 (5.0-6.5)
Glucosio: 0 (0-10)
PROTEINE: 20* (0-10)
Emoglobina: 0.00 (0.00-0.00)
Corpi chetonici: 0 (0-0)
Bilirubina: 0.00 (0.0 - 0.0)
UROBILINOGENO: 3.0* (0.0 - 1.0)
Nitriti: Assenti
PESO SPECIFICO: 1.033* (1.015-1.025)
Eritrociti: 2 (0-15)
Leucociti: 2 (0-18)
Cellule Epiteliali: 0 (0-20)
Urobilinogeno, proteine e peso specifico risultano alterati, potreste dirmi cosa vuol dire? Devo fare qualche approfondimento? Grazie
[#1]
Attivo dal 2011 al 2021
Nefrologo
I tre asterischi evidenziano dati "fuori scala" ma non necessariamente patologici:
- urobilinogeno è una sostanza che viene dal fegato;
- il peso specifico urinario alto è un segno positivo; che indica una ottima capacità dei reni di concentrare molte sostanze da eliminare (in tutta la notte) in una piccola quantità di urina
- fra queste sostanze ci sono anche le proteine, che di solito sono presenti in concentrazione minore.
Di questi fattori, l'unico che potrebbe essere spia di malattia renale è la proteinuria.
Quando si deve discriminare fra la normalità e l'inizio di una patologia, può essere dirimente il dosaggio della microalbuminuria, espressa come rapporto fra albumina e creatinina nelle urine; la può dosare su un campione di urina del mattino, meglio se il giorno precedente ha evitato sforzi fisici e pasti o bevute abbondanti.