Colica?

Buongiorno Dottore
Nella giornata di ieri ho avuto dei dolori via via sempre piu forti piu simili a crampi sulla bocca dello stomaco fino a scendere giu ma.non lungo i fianchi..ho avuto nausea e vomito.per qualche ora decimi di febbre e un rialzo della pressione minima arteriosa con sangue nelle.urine.. la flebo mi ha fatto sentire meglio..Considerato che ho una lieve insufficienza renale cronica come devo considerare questi sintomi? E cosa dovrei fare nel caso?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Da come ce li descrive, non ci paiono disturbi collegabili in prima battuta ai reni. La presenza di sangue nelle urine però è difficilmente spiegabile e certamente meritevole di ulteriori indagini. E' molto probabile che il suo medico le consiglierà quantomeno di eseguire un esame delle urine ed una ecografia dell'addome.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it