Rialzo creatina nel sangue

Buonasera sono un ragazzo di 32 anni. Ho riscontrato tramite ecografia ipoplasia renale e tramite scintigrafia funzionalità renale al 67 % rene dx e a sn 32% la creatinina sierica si aggirava intorno 1,35/1,40 e clearance a 80 ml...in questo mese ho riscontrato un aumento della creatinina a 1,50 e clearance a 91 ml..devo fare ulteriori controlli?
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Sarebbe importante capire la causa della sua ipoplasia (reflusso nella prima infanzia ?) ad esempio con una cistografia minzionale o altra indagine. Servirebbe anche sapere se ha una eliminazione di proteine nella norma oppure aumentata.
I dati che lei ha fornito sono un poco contraddittori perchè di solito quando al creatinina aumenta la clearance diminuisce...
Chieda parere al Nefrologo dell'Ospedale.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Buonasera grazie per il consulto...si ho avuto un reflusso vescicale in infanzia perché l' esame della cistografia minzionale era tutto nella norma... attualmente correggo l uricemia con allopurinolo..ed è sembrato strano anche a me il dato clearance con creatinina sierica a 1,50... consulterò il nefrologo che mi ha in cura ..grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Buongiorno dottore ho appena ritirato gli analisi sangue e urine
Glicemia 103 (60-110)
Azoto 27 (17-49)
Uricemia 5.7 (3,4-7)
Microalbuminuria 3,06 mg. (-2mg)
Creatinina sierica 1.50 (0.8-1.2)
Clearance 91ml
Esami urine : nulla di significativo da segnalare
Oltre a quanto sopracitato nei precedenti consulti cosa mi consiglia di fare?