Dolore ai reni e gonfiore di stomaco

Buonasera,
da circa una settimana ho dolore ai reni e un senso di gonfiore intestinale, alcune volte il dolore si sposta molto in basso tipo quasi vicino i glutei. Giorni fa sono andato a fare footing, e durante la corsa il dolore non c'era; cosa potrebbe essere?
Grazie per le risposte, e buona giornata a tutti!
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, potrebbe trattarsi benissimo di un banale sovraccaricamento muscolare. Si rivolga al curante solo se tali sitomi dovessero continuare.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO