Ho 80 anni soffro di al rene destro bevo

Salve, mi chiamo Pier Luigi
da un paio di settimane soffro di dolori media intensità in modo alternato durano circa un paio d'ore poi passano le urine sono chiare bevo 1, 5 L di acqua leggermente gasata al di cosa potrebbe essere?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Fare solo delle ipoìtesi non ha alcun senso. Le consigliamo di parlarne con il suo medico curante, che probabilmente, dopo la visita, le proporra l'esecuzione di qualche accertamento di primo livello (ecografia dell'addome, esame delle urine). Poi si vedrà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it