Lieve insufficienza renale

Buongiorno vorrei spiegare la mia situazione: da circa 5 anni assumo la pillola anticoncezionale anche se di base ho un rischio trombotico (familiarità, omocisteina alta), nelle ultime analisi del sangue ho riscontrato una creatinina di 1 e urine limpide....il medico dice che è dovuto alla ridotta assunzione di liquidi, mi consiglia di aumentare l’idratazione per una mese e rivalutare....ieri ho ricevuto l’esito dei nuovi esami,la creatinina è aumentata 1,25 e le urine sono sempre limpide.
Secondo lei come posso muovermi.....il medico mi dice di continuare con l’idratazione e poi rivalutare in futuro.
Ps nelle precedenti analisi la creatinina è in range
[#1]
Dr. Enrico Battiati Nefrologo 23 1
Buongiorno

Le consiglierei per completezza e scrupolo, di effettuare una clearance della creatinina,Kaliemia, calcemia,fosforemia,uricemia,PTHi,proteinuria/24 ore,microalbuminuria/24 oreEmocromo completo,es. urine,ecografia renale. Utili dati anamnestici .

Cordiali saluti

Dr. ENRICO BATTIATI
Specialista in :Nefrologia Medica
NEFROLOGIA EMODIALISI - PNEUMOLOGIA - MEDICO COMPETENTE DEL LAVORO