Sindrome nefrosica

Salve a tutti inizio ringraziando tutti, allora il mio problema risale ancora al 2006 dove mi fu diagnosticata la sindrome nefrosica... al tempo avevo 7 anni fino a 2 anni fa ho fatto anni di inferno tra cortisone , immunosopressori e via dicendo.
Ogni volta che sembrava finita tac arrivava la malattia virale che mi faceva ricadere.
Comunque due anni fa smisi di assumere cortisone e da quella volta sono sempre stato bene nessuna recidiva seppure mi ammalai anche un paio di volte.
Arrivando al punto oggi è una settimana che la mattina mi sveglio con gli edemi agli occhi ma le urine sono normalissime...premetto che gli edemi agli occhi vanno via con il corso della giornata.
La terapia che ho in atto ora è 1000 mg di micofenolato al dí 500 mattina 500 sera
Volevo sapere se devo preuccuparmi...

GRAZIE IN ANTICIPO
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Dall'anamnesi penso che all'epoca le sia sta diagnosticata una "lesioni minime o minimal change" e che negli anni ci siano state solo remissione parziali senza mai una guarigione definitiva. Ora a distanza di anni può darsi che la sua glomerulonefrite si sia modificata in qualcosa d'altro (Gn focale?) In ogni caso a Vicenza c'è un'ottima nefrologia
Saluti

Dr. Michele Di Dio