Tac reni: formazione 18x17x15 mm esofitica solida significativa impregnazione

Buongiorno per cortesia potete dirmi cosa significa l’esito di una tac che ho fatto per cisti ovarica ma ha evidenziato a livello Renale: reni in sede di dimensioni regolari con presenza al polo superiore destro di una formazione 18x17x15mm esofitica a densità solida con significativa impregnazione di mezzo di contrasto in rapporto a lesione eteroformativa.

Sonò piuttosto preoccupata e ho appuntamento col medico solo il 10 gennaio.
Grazie D (donna 62 anni)
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
questo reperto necessita di visita UROLOGICA. Fino al 10 gennaio può stare tranquilla.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi

[#2]
dopo
Utente
Grazie!