Soffro di rene policistico posso assumere compresse di curcuma e piperina?

Soffro di rene policistico, sto sotto controllo, assumo farmaci per l ipertensione regolarmente, creatinina nella norma, potassio nella norma ecc tutti i valori sono regolari.

Sto facendo attività fisica e un'alimentazione corretta, il nostro istruttore ci ha consigliato di assumere farmaci di "Peperina e curcuma" posso assumerli?
Nonostante abbia una patologia renale?
[#1]
Dr. Decenzio Bonucchi Nefrologo 261 14
Dalla sua scheda desumo che prima di pensare alla curcuma sarebbe meglio dedicarsi al calo peso. Se ha il Rene Policistico famigliare le consiglio inoltre di farsi valutare da un nefrologo in quanto oggi sono disponibili cure efficaci per prevenire l'evoluzione della malattia.

Decenzio Bonucchi, Nefrologo
Carpi