Effetti collaterali retacrit

Salve.
Sono una ragazza di 28 anni, trapiantata da 4 anni di rene da donatore vivente.
Tra le terapie giornaliere, una volta a settimana devo fare retacrit da 4000 sottocute.
Ultimamente ho notato molti effetti collaterali dopo l'iniezione come diarrea, malessere allo stomaco e vampate di calore.
Possono essere associate al farmaco?

Grazie
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregia Utente,
il Retacrit da lei assunto potrebbe essere la causa dei sintomi da Lei riferiti;andrebbe vista l'esatta sequanzialità fra l'assuznione di detto farmaco e la comparsa dei sintomi.In tal senso le consiglierei di fare riferimento al vostro centro Trapianti e di riferire tale problematica,al fine di modificare la terapia.
Cordiali saluti
Remo Luciani

Dr. Remo Luciani