Microalbuminuria alta e vitamina d bassa

Sono una donna di 69 anni.
Lamento dolori alle spalle, nello specifico ai reni, inoltre ho la Microalbuminuria alta (40 su un valore normale da 0 a 25) e la Vitamina D bassa (16 su un valore normale di >30).
Non ho fatto ecografie.
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
consiglio: esame urine e terapia con vit D

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Dr. Augusto Morgia Nefrologo 10 1
Buonasera, purtroppo senza una anamnesi dettagliata è difficile capire da provenga la microalbuminuria, è diabetica? è ipertesa? Pero posso dirle che i suoi dolori non dipendono ne dalla vitamina D bassa che farebbe bene a supplementare e ne dalla microalbuminuria. Considerando che un valore di 40 su un singolo campione non ha nessun senso.

Dr. Augusto Morgia Nefrologo

[#3]
dopo
Utente
Salve grazie della risposta! Niente diabete e pressione alta. Può spiegare meglio questa sua frase: "Considerando che un valore di 40 su un singolo campione non ha nessun senso."?