Creatinina alta e Microalbuminuria

Buonasera dottori, sono molto preoccupato per la salute dei miei reni ho fatto analisi de sangue e ho notato un livello di creatinina alto nel mio sangue così come anche la clereance della creatinina e il valore dell egfr (elenco qui sotto i risultati delle analisi) sono preoccupato perché ho il timore di avere un insufficienza renale o comunque essere in una fase iniziale di insufficienza.
il mio terrore più grande e’ la dialisi
per questo chiedo gentilmente un vostro consulto riguardante la mia situazione grazie mille in anticipo per la disponibilità

Glucosio 91.
74-106
Azotemia 34.
Acido urico 6, 2.
Egfr 77.
>90
S-creatinina 1. 31.
Clereance creatinina 71.
95-160
U-creatinina 62, 8
Diuresi 24h.
Sodio 140.
136-145
Potassio 4, 40.
3, 50-5
Calcio.
9, 8.
Fosfato.
3, 3.
Albumina 5, 0.
3, 4-5

Esame urine:
Colore.
Giallo
Aspetto.
Limpido
Ph.
Peso specifico 1017.
Glucosio 0.
0-15
Nitriti.
Negativo
Estesasi leuc.
Negativo
Birilubina.
0.
Assente
Uribilinogeno.
0, 2.
<0, 25
Emoglobina.
0.
Assente
Proteine.
0.
<20
Albumina.
10.
<23
Esame microscopico: nulla di rilevante

U-proteine.
Diuresi 24 h.
2130 ml.
Du-proteine Proteinuria: 0, 04.
0-0, 15

Microalbuminuria
U-albumina.
0, 70
U-creatinina.
U-albumina/creatinina.
0, 3.

Normoalbuminuria <30
Microalbuminuria.
30-300
Microalbuminuria.
>300

P.
s. (Emocromo tutto nella norma)

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Tutto nei limiti. Non segni di patologia renale in atto

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la risposta .lei mi dice che è tutto nei limiti però quello che mi preoccupa e’ la creatinina alta e una clereance bassa così come L egfr . Perché? Non sono campanelli di allarme per un insufficienza renale? Magari in fase iniziale? Grazie ancora per la disponibilità e mi scusi L insistenza
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non sono valori significanti di un contesto senza altri segni o sintomi

Dr. Michele Di Dio