Microalbuminuria

Salve Dottori, ho fatto le analisi del sangue ed é uscita la microalbiminuria 32 mg/l sulle urine del mattino.

Azotemia, glicemia, creatinine, ast, alt, uricemia, sodiemia, potassiemia, calcemia, gamma GT, esame urine, emoglobina glicata tutte nella norma.

Colesterolo 238 mg/dl limite 200
Trigliceridi 218 mg/dl limite 170
HDl 34 mg/dl deve essere maggiore di 40
Sono maschio ho 38 anni, fumatore, obeso 120 kg altezza 1, 73 m, prendo per problemi psichici paliperidone 9 mg e paroxetina 40 mg al giorno.

Livelli pressori normali 120/80
Glicemia nella norma 110
Volevo sapere se é preoccupante il valore della microalbuminuria e dà cosa puó essere provocata questa presenza nelle urine, grazie, saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Mi preoccuperei invece del peso e del fumo oltre che del colesterolo; sono due fattori di rischio cardiovascolare peggiori del colesterolo.

Dr. Michele Di Dio