Nefrologia

buonasera da qualche giorno avverto sul fianco destro non addominale ma nel tessuto molle proprio su lato che gira poi sulla schiena un dolore specialmente quando tocco la parte...da ieri é subentrata anche febbre a 38...sono molto preoccupata...martedi ho ecografia addome...potrebbe trattarsi di infiammazione renale?
Grazie a chi mi risponderà perche sono molto spaventata
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
In genere i dolori di origine renale interessano la regione lombere e non il fianco dove più di frequente riguardano il colon o la colecisti. Mi faccia sapere. Saluti

Dr. Michele Di Dio