Analisi del sangue e valori renali

Salve ho 46 anni e per un controllo del sangue di routine ho dei valori poco fuori dal normale, credo si riferiscano ai reni e vorrei se possibile sapere se
sono valori preoccupanti o meno:

GLICEMIA 91 mg/dl (Valori di riferimento 70/100)
UREA 32 mg/dl (Valori di riferimento 10/50)
CREATININA 1.14 (Valori di riferimento 0.67/1.17)
eGFR 69.00 (Valori di riferimento 70.00/130.00) ***
ALBUMINA 4.67 g/dl (Valori di riferimento 3.90/4.60 ***
ALFA-1 GLOBULINE 0.23 (Valori di riferimento 0.25-0.
50) ***

Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
Salve alla sua età, sono valori normali. Non specifica però se ha la pressione alta o altri problemi di salute.A completamente faccia fare anche un esame delle urine.
Cordialmente
Andrea Basili

Dr. andrea basili