Monorene dalla nascita

Buongiorno da Stefano, sono nato con un rene solo il sx e me ne sono accorto per caso a 58 anni (ora ho 63 anni) con un'ecografia dopo un lungo periodo di ospedalizzazione per un'emorragia cerebrale.
Il referto porta a questo: rene sx ingradito con ecostruttura conservata senza segni di dilatazione con cavita' calicopieliche.

Nel 2018 la Creatina era di 1. 15 mg/dL.

Ora la mia cura farmacologica e' la seguente: Plaumazide 40/12, 5 una compressa al mattino.
Cardura da 4 mg una al mattino e una alla sera.
Atenololo 100 mg mezza compressa alla mattina e una mezza compressa alla sera.

Questi sono gli ultimi esami del sangue del 23 maggio 2021.

Glucosio 85
Azoto 41
Proteina C reattiva <0. 6 mg/L
P-Creatinina 1. 38mg/dL
eGFR 52 mL/min/1. 73mq

A parte l'emiparesi fisicamente sto bene, bevo due litri d'acqua al giorno la mia urina ha un buon colore non puzza e una volta che cade nel water non fa nessun tipo di schiuma.

In attesa di una risposta porgo i miei piu' cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
I valori della funzione renale sono essenzialmente nei limiti per un monorene. Certo che segue una terapia antipertensiva piuttosto robusta e probabilmente è stata l'ipertensione; ha eseguito il doppler trans cranico?

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo oltre a prendere gli antipertensivi ed essendo borderline cluster b
prendo anche 40 gocce di valium al giorno e una una compressa tutti i giorni di
Trilafon 4 mg per il mio disturbo di personalita'.

ES. STRUMENTALI RECENTI:
Sessione N Operatore richiedente Dott. ******
Esame
Data e Ora Rich. 24/04/2021 14:32 Data e Ora Ref.24/04/2021 16:20
TC CRANIO-ENCEFALO - 87.03_2 Medico Esaminante ******
TC CRANIO-ENCEFALO (Classe dose II) - eseguito in data 24.04.2021:
Nei confronti del precedente del 3.11.2016, non emorragie intracraniche, in particolare non
piu' evidente il focolaio emorragico temporo parietale destra in sede profonda.
Invariati restanti reperti.

Ora la saluto e la ringrazio per la sua attenzione che ha avuto nei miei confronti.