Aiuto per esito clearance

Salve sono una ragazza di 24 anni in sovrappeso, a volte ho dolore nella parte destra in basso a sinistra faccio tanta pipì trasparente.
Attraverso i siti appositi ho calcolato la clearance mettendo l’esito dell’ultima creati una nel sangue di 0, 6 con peso e altezza e mi viene un numero spaventoso: 205 forse mi sbaglio io?
In un altro sito ho una creatine Clarance di 21 mL/min sono davvero terrorizzata! ! Non ci sto capendo nulla!
Vi prego di aiutarmi in attesa di una vostra gentile risposta porgo cordiali saluti!
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ne parli Co suo MMG che le saprà dare tutte le spiagazioni. Comunque stia tranquilla

Dr. Michele Di Dio