Creatinina clearance bassa

Gentili Dottori, ho eseguito esami del sangue e urina per controllo metabolismo osseo (sono in terapia per osteoporosi) e riporto i dati della creatinina:
Creatinina 0, 84 (range mg/dL 0, 50 - 1, 20)
eGFR 74 mL/min (calcolo secondo CKD-EPI)
Creatinina urina 48 mg/dL
Creatinina clearance 69, 4 mL/min >88.0
Diuresi: 1750 ml in 24 ore
TSH 2.02 microU/mL (range 0.25-4.
50)
La clearance creatinina risulta bassa rispetto al range di riferimento e chiedevo gentilmente il significato di tale valore.

E' la prima volta che viene eseguita e quindi non ho valori passati di riferimento.

Ho 62 anni, sono alta 1, 67 e peso 50/51 kg ed assumo Eutirox 50 (dal lun al ven) e 25 (sab/dom) per un ipotiroidismo sub-clinico (il TSH era sempre ai limiti superiori mentre gli altri valori nella norma) ed ogni 15 gg faccio un'iniezione di Clasteon 200 per l'osteoporosi.

Ringrazio anticipatamente e porgo i miei migliori saluti
[#1]
Nefrologo attivo dal 2022 al 2022
Nefrologo
Salve.
La prima cosa da valutare e' se la raccolta delle urine e' stata effettuata correttamente.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Gentilissima, ho effettuato la raccolta urine 24 ore come da indicazioni nella prenotazione: il giorno precedente l'esame ho scartato la prima minzione mattutina (circa alle ore 7,00) poi ho raccolto quelle della giornata in un recipiente graduato compresa la prima minzione della mattina successiva sempre alle ore 7. Il recipiente graduato agevola la lettura della quantità raccolta e quindi ritengo che il valore di 1750 ml che ho comunicato al laboratorio
sia corretto