Elettroforesi proteica e dolore renale

Buongiorno,
In attesa di una consulta con il mio medico personale volevo chiedervi quale può essere il problema con i seguenti sintomi:
Esami del sangue effettuato a luglio 2021 con tutti i valori nella norma, con eccezione dei valori di elettoforesi proteica anomali di cui riporto i valori:
Quadro Elettroforetico Elettroforesi sieroproteica
Rapporto A/G 3, 03
7, 56, 0 8, 0g/dLs-Proteine totali 75, 2*50, 0 64, 0%Albumina 0, 9*1, 5 5, 5%Alfa1 globuline 7, 2*8, 0 15, 0%Alfa2 globuline 6, 2*7, 0 11, 0%Beta1 globuline 3, 52, 0 6, 5%Beta2 globuline 7, 0*11, 0 19, 0%Gamma globuline All'ispezione visiva del tracciato non si evidenziano componenti monoclonali
Successivamente (dopo prima dose di vaccino pfzer, non so se sia collegato) ho iniziato ad avere dolore sotto il costato e nella parte posteriore, principalmente a sx e qualche volta anche in Quella destra, con sensazione di bruciore, piccole fitte e stimolo ad urinare costantemente anche la notte.

Ripetuti gli esami di elettoforesi a settembre con i seguenti valori:
Quadro Elettroforetico Elettroforesi sieroproteica
3, 05Rapporto A/G
7, 46, 0 8, 0g/dLs-Proteine totali 75, 3*50, 0 64, 0%Albumina 1, 0*1, 5 5, 5%Alfa1 globuline 7, 8*8, 0 15, 0%Alfa2 globuline 5, 7*7, 0 11, 0%Beta1 globuline 3, 02, 0 6, 5%Beta2 globuline 7, 2*11, 0 19, 0%Gamma globuline All'ispezione visiva del tracciato non si evidenziano componenti monoclonali.

Quale può essere il problema considerando i valori delle analisi?
Suppongo che possa di naturale renale.

Grazie
Alberto.
31 anni 1, 85 m x 88 kg
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ne parli prima con il suo medico. Non basta solo un esame ma ci vuole a volte un colloquio

Dr. Michele Di Dio