Mia figlia di 13 anni nn riesce ad urinare. ha un doppio distretto renale.

Salve mia figlia di 13 anni non riesce ad urinare.
Ha un doppio distretto renale, vescica pigra e residuo post minzionale.
Sta prendendo l'ossibutinina mezza per tre volte al giorno.
Abbiamo provato con il catetere ma è uscita pochissima urina.
Grazie
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
L'ossibutinina ha un'azione antispastica e di fatto potrebbe "far urinarie meno" nel senso che viene prescritta per "le minzione frequenti". Ora non saprei dire a distanza ma comunque la sua terapia rallenta lo svuotamento della vescica. Il doppio distretto non ha alcuna influenza

Dr. Michele Di Dio