Micro-albuminuria 23 anni

Salve, sono una ragazza di 23 anni, sono alta 1.50 e peso 42 kg.

scrivo perchè recentemente ho svolto delle analisi urine (per entrare a tirocinio dato che sono una studentessa di ostetricia) ed è risultato tutto ok tranne per una microalbuminuria (valore > di 14).
Me le hanno fatto ripetere pensando ci fosse un errore di laboratorio e invece era corretto.
Invece L'albuminemia è al limite minimo (52).
Per caso, guardando delle analisi del 2014 ho visto che questa micro albuminuria c'era già allòra e sempre allo stesso valore.

Non ho nessun problema di salute, solo che effettivamente generalmente ho bruciore durante la minzione e trovo anche un po di schiuma nell'urina.

Il mio medico di base mi ha solo consigliato di bere di piu.

Potrebbe esserci un danno renale, anche se lieve?
oppure soltanto questo valore è insignificante?

Grazie in anticipo per eventuale risposta!
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Le consiglio di dosare la proteinuria sulla raccolta delle urine delle 24 ore

Dr. Michele Di Dio

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
la ringrazio, allora a breve lo farò sicuramente.
Mi sono dimenticata di specificare anche un'altra cosa che magari può essere correlata.
Da molti anni dalle analisi del sangue risulta sempre la creatinina bassa, sempre intorno a 0.50.