Fans e creatinina

Buongiorno Dottori,
Sono una ragazza di 28 anni a cui è stata erroneamente diagnosticata una pericardite, quindi ho fatto una terapia molto aggressiva di brufen 3 volte die da 600 mg.
10 giorni fa la mia creatinina era 0.6, dopo 10 giorni di terapia la mia creatinina è 1.1, sono molto preoccupata.
Ovviamente ho sospeso il beufen non essendoci alcuna pericardite, essendo passati solo 10 giorni il valore di creatinina rientrerà?
È reversibile il danno da fans?

Ringrazio anticipatamente
Corn viva cordialità
[#1]
Dr. Giacomo Garibotto Nefrologo 11
Buonasera,

In genere un danno tossico da FANs alla sua eta dovrebbe recuperare. E importante avere valori seriati di creatinina in questa fase es 1 volta la settimana, per comprendere il trend.
Siamo sicuri che siano i FANS e non un'altra malattia? Ha fatto esame urine? Proteinuria? Eco addome?

saluti
Giacomo Garibotto

Dr. giacomo garibotto