Creatinina

Buongiorno dottore, premetto che sono ansiosa e ipocondriaca, a novembre ho fatto ecografia addome completo e ai reni non ci sono problemi, la settimana scorsa ho fatto l’esame della Creatinina ed è 0, 72, stamattina ho avuto delle tracce di sangue nelle urine, il mio pensiero è subito andato al tumore ai reni, la mia domanda con il valore ottimale della Creatinina potrebbe esserci il pericolo di un tumore?

La vescica l’ho esclusa perché ieri ho fatto visita ginecologica e l’ecografia è tutto ok (interna ed esterna)
Lunedì ho avuto una forte colica addominale e ho avuto male in qualsiasi parte dell’addome e magari c’è un’infiammazione generale
Ho anche fatto il test delle urine in casa e risulta presenza di sangue nelle urine
La ringrazio e in attesa di un suo riscontro al mio quesito le porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
una litiasi renale può causare microematuria. Da controllare anche l'urinocoltura. Se l'ecografia è totalmente normale il timore di un tumore renale non è giustificato

Dr. Michele Di Dio