Creatinina a 1,37 in soggetto sportivo

Salve, sono un ragazzo di 29 anni, sono alto 1, 73 e peso 73 kg, con una percentuale di massa grassa al 10%.
Svolgo attività con pesi ad alta intensità (crossfit) 5 volte a settimana da diversi anni.
Faccio un alimentazione datami dal nutrizionista di 290 kcal con 400 g di carboidrati 150 g di proteine e 85 g di grassi, e bevo circa 2, 5/3 l di acqua al dì.

Non assumo integratori.
Nell'ultimo anno la mia creatinina ha avuto i seguenti valori.
1, 30, 1, 20, 1, 18, 1, 37 una settimana fa.
L'egfr (ma questo credo sia un calcolo matematico a 61, 5, da come c'è scritto nelle analisi) I restanti valori sono tutti nella norma.
Ast 29, alt 27, ggt 18, birilubina 2, 1, di cui 0, 2 diretta (ma questo è un valore che ho praticamente sin da quando ero piccolo), colesterolo totale 175, glucosio 79.
Vi scrivo perché il mio nutrizionista mi dice i miei valori sono ottimi, ed è normale che in un soggetto con una mole di allenamento come la mia avere la creatinina a 1, 37.
Il ph delle urine è 5, 0.
Il mio medico di base mi ha detto invece che potrei avere dei danni ai reni, e mi ha consigliato addirittura una visita neurologica, dicendomi che l'attività fisica non influenza la creatinina.
Cosa consigliate di fare?
[#1]
Dr.ssa Donatella Luciana Caputo Nefrologo 105 7
Buongiorno, Sicuramente la massa muscolare influenza i valori di creatininemia perché direttamente correlata.
Può ridurre un po' l'introito proteico che è troppo elevato e ricontrollare gli esami.
Saluti

Dr.ssa Donatella Luciana Caputo