immunosoppressori e azotemia

Buonasera dottore,
volevo sapere se un farmaco come la ciclosporina, precisamente il SANDIMMUN NEORAL 25 MG, dopo anni di assunzione può far salire o alterare i valori dell'azotemia?

Tengo a precisare che sono affetto da glomerulo sclerosi focale ma questo valore non si era mai alzato così tanto mentre il valore della ciclosporina risulta come non esserci nel sangue e gli altri parametri sono apposto.
Sto attento a l'alimentazione e alla idratazione.
Il mio specialista pensa che potrebbe essere correlato alla ciclosporina che a questo punto potrebbe essere ridotta o sospesa.

Che ne pensa?

Grazie mille
Buon lavoro
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Non conoscendo l'anamnesi penso che solo una nuova Biopsia renale potrebbe risolvere il dubbio. Comunque la Cya può determinare nel tempo alterazioni vascolari

Dr. Michele Di Dio