Menzione frequente e dolore alla schiena

Buongiorno,
Sono mesi che avverto dolore nella zona bassa della schiena che si affievolisce soltanto quando vado in bagno a espletare entrambi i bisogni fisiologici.
In pratica ho notato che non avverto più lo stimolo provenire dalla vescica, ad esempio nel caso di urinare, come un tempo, me ne accorgo perché mi viene questo dolore alla schiena.
Dolore che soprattutto la mattina quando mi alzo, non mi permette di mettermi subito in posizione eretta.
Stessa cosa se sono seduta e devo alzarmi.
Ho constatato anche un aumento della minzione, mi sveglio anche 2 volte a notte, cosa mai accaduta prima, nemmeno quando ero in stato di gravidanza.
L'urina mi pare pure faccia cattivo odore.
A volte capita che nonostante abbia urinato, il dolore alla schiena persista e, infatti, in questi casi capita che è dovuto al fatto che debba anche fare l'altro bisogno.
Insomma, il dolore persiste finché non mi libero completamente di tutti i bisogni.
Altro sintomo è la pancia perennemente gonfia, la sento tirare e sembro incinta di 5 mesi.
Ne ho parlato con il medico di base, il quale mi ha liquidata dicendo che è del tutto normale, ma io non ne sono convinta e vorrei avere altri pareri.
Aggiungo che soffro di colon irritabile, ipotiroidismo subclinico (attualmente non assumo eutirox per volere del medico) e negli ultimi tempi sono stata sotto stress.
Qualche mese fa ho fatto degli esami del sangue e avevo alcuni valori sballati, ma anche qui, il medico di base ha detto essere tutto nella norma.
Di seguito i valori alterati: colesterolo totale 232, ferro 59, tsh 4, 69, esami delle urine: leucociti 25, cellule epiteliali squamose 14.

Se vi serve sapere altro resto a disposizione.
Grazie mille.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Sembrano proprio segni di ritenzione urinaria. Necessita ecografia renale/vescicale pre e post minzione, oltre che una visita ginecologia. Es urine ed urinicoltura

Dr. Michele Di Dio