Ipertrofia mediocolonnare renale sinistra

Buongiorno, in seguito a pregresse cistiti, il mio medico mi ha prescritto una ecografia addome inferiore, nella quale, tra le altre cose, è emersa una "Ipertrofia mediocolonnare renale sinistra" e successivamente mi ha prescritto una visita urologica.
Il mio medico mi ha consigliato di approfondire il caso e questa cosa mi ha fatta un po' preoccupare.
In attesa di effettuare la visita urologica posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
potrebbe trattarsi di una comune ipertrofia di una Colonna di Bertin. Comunque esegua la visita urologica che potrà valutare la morfologia del referto ecografico e consigliarle anche un approfondimento se necessario

Dr. Michele Di Dio