Creatinina alta 1.57

Ho 38 anni, 172 cm 65 kg, il 28/10/2022 dopo aver fatto le analisi ho riscontrato la creatinina a 1.40 (prima di questa data sempre nella norma massimo 1.00).
Ripeto le analisi il 19/01/23 in un altro laboratorio e creatinina 1.57 e azotemia 58.
Sono sempre stato in buona salute, a parte un episodio di forte dolore al fianco sinistro a febbraio 2022 che non sono riuscito a capire se era una colica o lo stress.
Ecografia renale tutto nella norma solo dilatazione caliecale di lieve entità ed ho i reni a ferro di cavallo ma è ereditario anche mio padre c'è li ha così.
Non ho nessun sintomo.
Faccio sport tipo camminate lunghe e allenamenti corpo libero.
Mangio abbastanza proteine come carne bianca, uova, pesce e legumi.
Spero non sia insufficienza renale!?
Sono un po preoccupato.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Faccia l'esame della clearance della creatinina con la raccolta delle urine

Dr. Michele Di Dio