Valori creatinina

Buonasera e grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.
Ho 56 anni, sono ipertesa, assumo tenormin 100 e 1/2 triatec da 2, 5 al di per ipertensione e armolipid plus per colesterolo.
Oggi ho avuto i risultati delle analisi che mi hanno un po'preoccupata! Emocromo e urine nella norma, creatinina 0, 88con gfr a 70, azotemia 26, acido urico 4. o, colesterolo tot.
176, hdl 59, ldl 103, trigliceridi 70, glicemia 93, glicata 29. 9, ast 22, alt 13, ggt 11. Ad ottobre, pochi mesi fa avevo fatto le medesime analisi solo in ospedale con impegnativa ed i valori erano decisamente migliori: colesterolo 161, ldl 92, creatinina 0, 75 con gfr 89.
Gli ultimi in un laboratorio privato! Mi preoccupa il rapporto tra la creatinina a 0, 88 e l' azotemia a 26, secondo i calcoli è superiore al "normale".
Cosa mi consigliate?
Anno scorso avevo fatto ecoaddome completo ed i reni erano a posto, tranne una piccola cisti che l'urologo defini non patologica, rassicurandomi.
Anno scorso la creatinina, sempre in ospedale era 0, 74. Grazie a chi vorrà rispondermi.
Saluti
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
A volte penso che ci si preoccupi anche quando non c'è motivo. É tutto a posto

Dr. Michele Di Dio