Risultati analisi nefrologia

Buongiorno, sono uno sportivo, effettuo 4 volte la settimana attivita' di pesistica.

Ho fatto le analisi per verificare la salute renale, il nefrologo mi ha prescritto anche la cistatina c oltre alla creatinina, questi sono i valori volevo sapere cosa ne pensate:
Acido Urico 5. 4 range 3. 4-7.
Glucosio 87 range 65/100
calcio 9. 9 range 8. 6-10.
urea 38 range 16. 6-48.
Sodio 141 range 136-145
Potassio 4. 4 3. 5-5.
Creatinina 120 range 0. 67-1.
gfr 75
Cistatina C 0. 95 range 053/0. 92
albumina 4. 7 range 3. 5-5.
le analisi sono state fatte in un centro privato mentre a ottobre dell'anno scorso all'ospedale e la cistatina c era piu bassa 0. 85 su range di 0. 62-1. 11
Cosa ne pensate? il medico di base mi ha suggerito di rifare la cistatina c all'ospedale.
Grazie in anticipo a chi mi rispondera'.

Grazie a chi mi ripondera'
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Chi fa pesistica può avere delle lievi anomalie che non hanno significato specifico. Comunque segua il consiglio del suo medico

Dr. Michele Di Dio