Insufficienza renale

Buongiorno dottore
A mia mamma 67 anni è stata diagnosticata un IRC ad oggi i valori sono i seguenti
Azotomia 86mg
Uricemia 7.20mg
Creatinimia 1.91

Sono molto preoccupata, quando devono aumentare questi valori per andare incontro una dialisi?
La ringraziamo
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 745 30
I valori di funzione renale sono ben lontani da dover pensare alla dialisi. Resta comunque necessario individuarne la causa

Dr. Michele Di Dio

[#2]
Utente
La ringrazio dottore, le è stata consigliata dal nefrologo una biopsia renale, anche lei concorderebbe con questo? Inoltre come potremmo intervenire sull’uricemia?
[#3]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 745 30
Certo è che se l'anamnesi non aiuta, o l'etg renale non dà indicazioni o se ne gli altri dati di laboratorio non indirizzano, allora la Biopsia è necessaria

Dr. Michele Di Dio

[#4]
Utente
La ringrazio per la disponibilità dottore posso chiederle un’ultima cosa? Essendo mia mamma cardiopatica è pericolosa questa biopsia?