Albumina a 80 MG/L

Buongiorno, a seguito di esami ematici e urine ho notato alcuni valori fuori dal range: il mio medico, di cui mi fido e che stimo, mi ha rassicurato che va tutto bene, ma sono anche consapevole del fatto che nel pubblico abbia un carico di lavoro molto alto e dovendo seguire molti più pazienti e urgenze abbia necessariamente meno tempo da dedicare a chi non ha (ancora) patologie conclamate ma che magari è sulla buona strada per averne.

I valori che ho notato fuori range sono i seguenti:
ALB: 80 MG/L
ALB/CRE: 150 MG/G
Meno preoccupanti per me, ma che comunque vedo riportati con asterischi, sono
WBC: 25 P/MICROL
G. BIANCHI: 3, 7 MIGL/MMC

Il glucosio è a 98.

Gli esami sono stati eseguiti per intercettare problemi che sto riscontrando da un po' di tempo (forte stanchezza anche a riposo, sensazione di pesantezza alle gambe, gonfiore all' addome, fastidio ricorrente durante e dopo la minzione).

La sera prima ho assunto un pasto molto proteico, anzi sono solito farlo spesso e mi domando se questo possa nel tempo concorrere a peggiorare lo stato di salute.

Seguo inoltre una terapia psichiatrica con Citalopram e Quetiapina.

Ringrazio anticipatamente per la cortesia,

Buon lavoro
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Anch'io come il suo medico penso che non ci sia nulla di importante

Dr. Michele Di Dio