Vorrei un parere su alcuni valori fuori dai limiti

dall'ultimo esame el sangue effettuato sono risultati fuori dai limiti: Azotemia 27 valori di riferimento 8-23
creatinina 1, 30 valori di riferimento 0, 5 - 1, 2
GFR 56 ml/min/1, 73 valore di riferimento >60
Inoltre dall'esame delle urine é presenzA di nitriti e all'esme citofluorimetrico: Eritrociti 0 Leucociti 211 Batteri 18.835 (si tratta di escherichia coli
vorrei inoltre fae presente il valore della glicemia 110 al limite valore di riferimento 83-110
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Tranne che per l'infezione urinaria i suoi valori di funzionalità renale sono da considerarsi nei limiti, anche tenendo conto dell'età

Dr. Michele Di Dio