Bulging

Salve,da circa 2 anni lamento una anomala astenia agli arti inferiori durante l'attivita' sportiva(calcio).Dopo inutili cure,tramite risonanza magnetica,si è evidenziato un disk bulging su 3 dischi della colonna.Volevo sapere se questo potrebbe essere la causa del mio problema e se esistono eventuali cure.Grazie per l'attenzione.
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile Utente,

il bulging discale usualmente non è causa di nessun distuirbo. La sintomatologia che lamenta non appare quindi correlabile al repero dell'esame RMN.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com