Post discectomia

Buongiorno!
A giugno ho subito un intervento di erniectomia.
Voluminosa ernia espulsa che mi dava problemi grossi da ben tre anni.
Ho condotto mesi discreti a seguito dell’intervento.
Tuttavia, da qualche settimana, ho fastidi alla gamba destra (lato ernia rimossa) , dolori lombari e basso ventre.
In realtà, i fastidi non sono mai scomparsi del tutto.
Lasegue negativo e per il neurochirurgo il tutto è andato bene.
Ho intrapreso un percorso di idrokinesiterapia da qualche mese.
È possibile che il cambio postura possa dare i problemi attuali?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Se i disturbi persistono e sono invalisanti, prenoti una nuova rmn di controllo.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294