Gli hanno soppoposta una tac

salve dottori ho mia zia ricoverata x accertamenti a causa che e venuta meno nelle gambe e da allora non puo camminare piu,dopo essere visitata dal neurolo all ospedale e dall ortopedico risulta tutto apposto gli hanno soppoposta una tac e una risonanza magnetica per vedere la causa,lei si sente un formicolio alle mani come se avesse la circolazione addormentata e a volte la tachicardia e cmq lei da quando e caduta dice che si deve sedere perche non riesce a camminare si puo escludere secondo il vostro parere un tumore al cervello oppure sara' un attacco di panico dovuto alla caduta che non riesce piu a camminare?a chi specialista potrei rivolgermi per capirci qualcosa?
[#1]
Prof. Paolo Perrini Neurochirurgo 817 37
Gentile utente,

dalle poche informazioni che riporta non è possibile esprimere un parere medico.
Occorre che riporti almeno sommariamente i referti degli esami eseguiti e la diagnosi di dimissione che è stata consegnata alla paziente.
Cordiali saluti,

Dr Paolo Perrini
Neurochirurgia Universitaria,
Ospedale "Santa Chiara", Pisa.
perrinipaolo@hotmail.com
www.perrinipaolo.com