Trauma cranico

salve il 13 settembre ho avuto un incidente stradale, dopo vari problemi ora la preoccupazione principale è un pò di sangue tra il cranio e il cervello che a distanza di due mesi sembra essersi assorbito poco o nulla. Più o meno in casi simili quanto c'è da aspettare in modo che il sangue venga assorbito completamente?? ringrazio in anticipo infinitamente chiunque risponda perchè stà diventando un ossessione e vorrei solo tornare alla mia vita di un tempo....
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi scusi, ha fatto una TAC recentemente? Può trascrivere il referto?
Grazie!