Dall ultima tac risulta protusione piu modesta ernia l5 s1

buonasera sono una donna di 32 anni e diverso tempo che soffro di mal di schiena e problemi relativi anche alla gamba dx.dall ultima tac risulta protusione piu modesta ernia l5 s1.Ho fatto una cura di 2 settimane , non contando i precedenti di cura 3 mesi prima prima di muscoril e voltaren senza esito, poi solo bentalan piu co-efferalgan ma anche quest ultimo senza miglioramento.Ancora adesso ho dolore alla gamba e informicolata, cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
i medici in genere sono bravi, ma non sono degli indovini.
Hanno bisogno, oltre a visitare il paziente (perchè così si fa la diagnosi), anche di notizie precise quanto più possibile, oltre a visionare gli esami eseguiti.

Dalle notizie che dà non è possibile arguire molto, anche perchè riferendo in modo riassuntivo per esempio il referto della TAC dove si dice <protrusione più modesta> vien da pensare che ve ne siano altre meno modeste.

Sia più precisa e cercheremo di darLe un parere.

Cordialmente