Diagnosi di ernia cervicale c6-c7 trattata con cortisone, attualmente prendo lyrica 150mg e

Da 6 mesi ho una diagnosi di ernia cervicale c6-c7 trattata con cortisone, attualmente prendo Lyrica 150mg e Sirdalud 4 mg con controllo del dolore, ho fatto anche un ciclo di infiltrazioni dei punti trigger, da 1 giorni sono ricomparsi i dolori, a due muscolo laterali del braccio, ala schieda, è un dolore che brucia e dolori intercostali quasi a fascia nella zona delle utlime costole. Possono essere dolori legati all'ernia o devo pensare che ce ne sia un'altra ? grazie
Sono in attesa, tra 15 gg. di un controllo neurochirurgico ma sono particolarmente preoccupata.Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
non potendo quanto meno visionare le immagini e, soprattutto, visitarLa, non sono in grado di rispondere alla Sua domanda.
Se i sintomi continuano da 6 mesi e la terapia medica non Le da alcun beneficio, penso che la soluzione chirurgica sia indicata, ma la valutazione diretta dello specialista è d'obbligo.

Cordilamente