Una risonanza magnetica mi hanno detto che ho un ernia

salve,
sono una ragazzza di 21 anni.
ha luglio ho cominciato a provare un dolore importante alla gamba dx.
dopo alcune visite e una risonanza magnetica mi hanno detto che ho un ernia di 8mm tra l5 s1.
il nerochirurgo di Careggi che mi ha visitata mi ha detto che sarebbe da togliere, così mi sono messa in lista di attesa per l'intervento.
dopo 3 mesi non ho ancora ricevuto notizie confortanti sulla data del mio intervento; il problema è che io sto veramente male, ho un forte dolore sia alla schiena che alla gamba, non riesco a svolgere il mio lavoro(educatrice in un asilo nido)e quando sono a casa riesco a fare poco o niente.
prendo tre bustine di antidolorifici al giorno a base di pacetamolo e una compressa per rinforzare la parete del nervo.
i miei dolori sono veramente forti, non so più cosa fare. ho provato più volte al sollecitare il medico che mi ha visitata ma senza risultato.
cosa potrei fare secondo lei per velocizzare la situazione o tantomeno per stare meglio?

grazie per il tempo concessomi a presto simona
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Gent.le Simona,
penso che velocizzare l'intervento sia solo un problema organizzzativo.

Lei assume già abbastanza farmaci specifici...non credo ci
sia molto altro da consigliare (in ogni caso consideri che
ogni farmaco ha anche effetti collaterali).
Solleciti il Chirurgo soprattutto facendosi dare una data precisa.
Faccia sapere e cordiali saluti.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294