Una biopsia stereotassica al cervello

Buongiorno,
avrei urgente necessità di far fare a mia madre una biopsia stereotassica al cervello per lesione infiltrativa di possibile grado elevato (risultato rm spettroscopica), vorrei sapere dove e come farla fare il prima possibile (in zona Milano e Pavia). Grazie.
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
credo che a Milano Lei possa contattare, fra gli altri, il San Raffaele o il Besta mentre a Pavia il San Matteo.
Non Le resta che telefonare.
Auguri cordiali.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore!lo farò e spero che i tempi di attesa siano brevi...
Un'altra cosa... scusi l'ignoranza ma sono necessari giorni di ricovero? o si fa in day-ospital? avendo già fatto tac e risonanze varie presso altre strutture?
Grazie di nuovo!
[#3]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Si decide volta per volta anche in considerazione delle condizioni del paz.
Ancora auguri cordiali.
[#4]
dopo
Utente
Grazie!