Ringraziamenti,ernia cervicale c5

Salve,sono un 35enne che qualche mese fa ha scoperto di avere un ernia cervicale a c5-c6 da operare.Dopo vari consulti nella mia citta'(Palermo) che mi avevano buttato nello sconforto(lei non giochera' piu',non potra' fare sport,avra' sempre problemi...)e molta confusione in merito alle terapie (cortisone,ozono..)ho avuto la FORTUNA di conoscere il vs sito e per prima cosa ho capito tante cose in merito grazie ai vari consulti di altre persone e poi ho conosciuto un medico (che opera a Milano e non so se posso farne il nome,mi piacerebbe)molto professionale,che dopo avermi visitato nel suo studio privato mi ha tranquillizzato molto tanto che ci siamo organizzati e sono andato ad operarmi a Milano in un ospedale pubblico in convenzione col serv.san.naz.
Ragazzi...non ci crederete sono passati 3 mesi e dal terzo giorno dopo l'operazione vado in moto ogni giorno,non ho preso neanche un antidolorifico e ieri sono andato a fare la mia prima partitella di calcetto che e' andata benissimo;ho dolori ovunque tranne che nel collo.
Ho scritto perche' quando ero in confusione e cercavo aiuto tra queste righe non trovavo mai qualcuno a cui fosse andato tutto liscio e ho cosi' capito che quanqo va bene non lo scrive mai nessuno.Detto fatto.e' andata benissimo e se avete bisogno contattatemi!!
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Egregio Signore,
credo di potermi unire a Lei nel ringraziare questo anonimo Collega di Milano che La ha così egregiamente operato.
Comunque è bello appartenere ad una categoria che è stimata ed apprezzata dai pazienti sia pur per merito di altri che ben stagliano nella professione.
Cordiali ed infiniti ulteriori auguri.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294

[#2]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,
Sono anch'io contento che Lei stia bene e mi sento di
ringraziare,a nome del collega che conosco personalmente,Lei per questi gentili apprezzamenti e anche il dottor Della Corte per le belle parole che ha voluto qui esprimere.

Con molta cordialità